spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Matthijs de Ligt: Juventus e Raiola alleati alleati per il difensore

spot_imgspot_img

De Ligt è sicuramente uno degli argomenti più interessanti del calciomercato in casa Juventus.

I bianconeri lavorano per rinnovare la difesa in vista del futuro e l’olandese sembra essere in cima alla lista di Paratici e Agnelli.

Il presidente e il direttore sportivo  si sarebbero letteralmente invaghiti di Matthijs de Ligt, e avrebbero individuato nel centrale dell’Ajax il tassello giusto per creare la difesa del futuro, magari in copia con Marquinhos se riuscire la triangolazione col Real e il Psg.

Il difensore olandese, nato nel 1999, è da tempo nella lista delle priorità di Fabio Paratici. Costa 70 milioni, ed è uno dei punti di forza dell’Ajax ma potrebbe venderlo a fine stagione.

Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci non sono eterni e gli ultimi infortuni sono li a dimostrarlo. Proprio per questo per la prossima stagione si è pensato al difensore dell’Ajax. Ma arrivare al difensore per la Juve non sarà semplice perchè il forte difensore, pare vorrebbe un’altra destinazione.

Infatti il centrale e capitano dell’Aiax vorrebbe andare al Barcellona. Il giocatore, stando a quanto scrivono i giornali iberici, vorrebbe raggiungere il suo compagno di squadra de Jong al Barcellona.

I blaugrana e sono fortemente decisi ad acquistarlo, ma non è detto che riescano ad anticipare la Juventus. Infatti, secondo il quotidiano spagnolo,Mundo Deportivo, Mino Raiola, agente del giocatore non è ben visto in società dai catalani, mentre è in ottimi rapporti con i bianconeri.

Ancor di più dopo che nelle scorse settimane avrebbe avanzato una richiesta di ben 10 milioni di euro di commissione per il trasferimento di de Ligt.

Questa situazione può cambiare le carte in tavola con Paratici che cercherà in Raiola l’alleato ideale per portare a Torino De Ligt.

Comunque le indiscrezioni di mercato parlano di un  Paratici attento ad non chiudere altre strade in particolare i bianconeri seguirebbero  anche Koulibay, Manolas, Ruben DiasMarquinhos

(Fonte: juventusdipendenza)

- Advertisement -