domenica, Settembre 8, 2024

Juventus, brutte notizie: Mattia De Sciglio si è infortunato

Si ferma Mattia De Sciglio per un problema all’adduttore destro, vacilla la difesa della Juventus.

Una brutta notizia per Max Allegri. In vista del match di campionato contro l’Udinese in programma venerdì sera alle ore 20.30 all’Allianz Stadium, l’allenatore della Juventus dovrà rinunciare al terzino destro.

Il difensore infatti non risulta tra i convocati per l’anticipo di stasera contro l’Udinese.  Sulla corsia di destra contro l’Udinese dovrebbe giocare Caceres, vista la contemporanea assenza di Cancelo.

Ma la gara con l’Udinese potrebbe anche diventare una prova generale per il rientro Andrea Barzagli.

È a rischio anche per l’incontro di martedì di Champions League contro l’Atletico Madrid in programma martedì: al momento infatti sembra difficile ipotizzare un suo recupero per la gara valida per gli ottavi di ritorno di Champions League.

Il difensore ha riportato una distrazione all’adduttore nel corso dell’ultimo allenamento: un problema fisico da valutare con attenzione, con il calciatore bianconero che nella giornata di lunedì si sottoporrà a nuovi esami che faranno maggiore chiarezza sull’entità dell’infortunio.

Non è presente tra i convocati per il match con l’Udinese anche Douglas Costa alle prese con problemi muscolari, il brasiliano però dovrebbe riuscire a rientrare tra i calciatori disponibile per la gara contro l’Atletico Madrid.

Ancora fuori Sami Khedira. Dopo l’operazione al cuore il tedesco è tornato a Torino per recuperare e svolgere ulteriori controlli, è in fase di recupero.

I convocati di Massimiliano Allegri, che questa sera, alle 20.30, affronta all’Allianz Stadium l’Udinese.

Restano dunque fuori: Sami Khedira; De SciglioeDouglas Costa,per infortunato; Cancelo e Pjanic assenti per squalifica.

Sono questi i giocatori convocati da Allegri per il match di campionato tra Juventus e Udinese, anticipo che aprirà la 27^ giornata di Serie A. Elenco completo: 1 Szczesny, 3 Chiellini, 4 Caceres, 7 Ronaldo, 10 Dybala, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Kean, 19 Bonucci, 21 Pinsoglio, 22 Perin, 23 Emre Can, 24 Rugani, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 37 Spinazzola, 39 Kastanos, 40 Mavididi, 41 Nicolussi Caviglia.

spot_imgspot_img