spot_img
spot_img
lunedì, Aprile 15, 2024

Inferno Real Madrid: Ramos affronta il presidente Florentino Perez

spot_imgspot_img

Fanno scalpore le notizie riportate dal quotidiano sportivo ‘As’.

Si sarebbe infatti un’incandescente diverbio nello spogliatoio del Real Madrid al termine della disfatta in Champions patita per mano dell’Ajax.

La notizia di ‘As’ è stata poi ripresa dal Corriere dello Sport che scrive: “Il presidente Florentino Perez, secondo il quotidiano molto vicino alle vicende di casa merengues, avrebbe accusato i propri calciatori di scarsi impegno e dedizione e troppo tempo libero, concludendo con un perentorio “siete vergognosi”.

Scrive ancora il Corriere dello Sport “sarebbe a questo punto intervenuto il capitano Sergio Ramos, che tra l’altro aveva assistito al match dalla tribuna per squalifica, contrattaccando nei confronti di Perez, prima accusandolo di una cattiva pianificazione ad inizio stagione, e poi aggiungendo: «Mi paghi e me ne vado. Mi sono spaccato la faccia per te, per questo club e per questa maglia»”.

Pare sempre secondo quanto riporta il media spagnolo che “al termine dello scontro, Florentino si sarebbe riunito con la dirigenza per discutere il futuro di Solari, caldeggiando il ritorno di Mourinho, i cui rapporti con Sergio Ramos sono, tuttavia, praticamente nulli. Pertanto, forse per non peggiorare le cose, la trattativa con lo Special One non è ancora entrata nel vivo, ma non sono esclusi sviluppi già nei prossimi giorni”.

- Advertisement -