spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Sport, l’interessante proposta della candidata sindaca del M5S

spot_imgspot_img

Ecco la singolare iniziativa della candidata sindaca del Movimento 5 Stelle per sostenere lo sport.

La candidata a sindaco alle prossime amministrative ha proclamato: “Tutti, maggioranza e opposizione, daranno un contributo perché si tratta di un bene della comunità”

A Reggio Emilia, quindi la proposta della candidata sindaca è quella di un vero e proprio “patto per lo sport reggiano”.

E’ quello che propone, nel suo programma, la candidata a sindaco di Reggio Emilia, Rossella Ognibene, esponente del Movimento 5 Stelle. “Perché lo sport di base è di tutti, non di una sola forza politica. Tutti insieme, tramite il dialogo con le società sportive, dobbiamo valorizzarlo e riformarlo facendolo uscire dalle sabbie mobili di questi ultimi anni di convivenza con la Fondazione dello Sport”.

La volontà di voler coinvolgere forze politiche di maggioranza e opposizione è data dal fatto che “lo sport è un bene comune, sociale, di tutti. Questo per rispetto di tutti gli sportivi e dei bambini che giocano nelle squadre che non sono di un solo movimento o partito, ma della comunità. Ognuno, così, darà il meglio per cercare di migliorare la situazione in un’ottica di bene comune della nostra città”.

La Ognibene assieme a Panarari, il consigliere comunale hanno poi reso noto che il tema verrà affrontato “nella serata che organizzeremo nelle prossime settimane”.

Fonte: Reggionline

- Advertisement -