spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Marcelo, sempre più vicino a Ronaldo

spot_imgspot_img

Dopo la clamorosa eliminazione del Real Madrid dalla Champions League, moltissimi i delusi, tra i quali il difensore brasiliano Marcelo.

Il difensore brasiliano ha assistito alla disfatta del Real Madrid dalla panchina, non perdendo comunque la sua voglia di spronare e motivare i suoi compagni nel corso di tutta la partita.

Ennesima sua esclusione per volere del tecnico Solari che, nell’ultimo mese, ha consentito a Marcelo di scendere in campo da titolare solo in 2 partite su 9.
E ieri ha tenuto il difensore in panchina, suscitando anche l’indignazione dei tifosi, soprattutto considerato il mortificante risultato finale dell’1-4.

E a trarre vantaggio da una situazione di crisi tra Marcelo e il suo Real potrebbe essere chi sta alla finestra, in attesa di poter fare la mossa vincente per accaparrarselo.

La Juventus, per esempio, che da diversi mesi è interessata al difensore brasiliano. Interesse che negli scorsi mesi è stato manifestato apertamente anche dal giocatore, che aveva dichiarato di essere pronto a trasferirsi a Torino, dove ritroverebbe l’ex compagno e grande amico Cristiano Ronaldo.

A favorire un cambiamento, e perché no, al riavvicinamento tra Marcelo e Ronaldo, ci pensa la moglie di Marcelo, Clarice Alves.

La donna infatti, ha pubblicato un messaggio rivolto al marito, sul suo profilo Instagram, che ai più è parso come un invito al marito, a prendere in considerazione un cambiamento.

Il messaggio riporta una citazione del coach Marc Chernoff:

“Quando qualcuno ti tratta come se fossi solo una delle opzioni, aiutali togliendoti dall’equazione.
Qualche volta devi fregartene, non preoccuparti di quello che fai.
Non aspettarti di vedere cambiamenti positivi se ti circondi di persone negative.
Non dare a persone ‘part-time’ una posizione ‘full-time’ nella tua vita.
Conosci il tuo valore, non accontentarti di meno di quello che meriti”.

La frase a molti è sembrata una chiara allusione alla difficile situazione vissuta dal calciatore, sotto la gestione di Santiago Solari.

Indiscrezioni riportano di una possibile offerta per Marcelo che la Juventus potrebbe presentare a Florentino Perez, che si aggirerebbe intorno ai cinquanta milioni di euro per il suo cartellino, mentre per il difensore brasiliano sarebbe pronto un contratto da otto milioni a stagione.

- Advertisement -