spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli multato per utilizzo da parte dei tifosi del raggio laser

spot_imgspot_img

Nella giornata in cui il giudice sportivo si è espresso in merito alle ammonizioni ed alle espulsioni, decretando le giornate di squalifica per gli atleti, spicca il provvedimento nei confronti del Napoli comminato dal giudice sportivo:

Un’ammenda di ventimila euro è stata comminata da Mastrandrea al Napoli “per avere suoi sostenitori, prima e nel corso della gara, indirizzato un raggio laser verso i calciatori” della Juventus “per avere inoltre, nel corso del primo tempo, lanciato nel settore occupato dai sostenitori avversari due bengala”.

Questi gli altri provvedimenti presi dal giudice sportivo stamane:

Decisioni che pesano in particolare per Roma e Juventus che perdono rispettivamente tre e due giocatori. Oltre a Cancelo e Pjanic dei bianconeri e a Dzeko, Fazio e Kolarov per i giallorossi, una giornata di squalifica a Cigarini e Faragò (Cagliari), Rigoni (Chievo), Cassata (Frosinone), Vecino (Inter), Rodriguez (Milan), Meret (Napoli), Cionek (Spal), Consigli (Sassuolo), Mandragora (Udinese).

Quindi, una pioggia di sanzioni, squalifiche e diffide quella che emerge dalle decisioni del giudice sportivo della lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, in merito alle partite della ventiseiesima giornata di campionato.

- Advertisement -