spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Controffensiva Wanda: ora segue il Real Madrid sui social

spot_imgspot_img

Wanda Nara e Mauro Icardi continuano ad avere i riflettori puntati su di loro.
I due stanno letteralmente sfasciando l’Inter di Spalletti.

A nulla sono serviti fino ad ora i tentativi di ricomporre la vicenda da parte della dirigenza nerazzurra.

Anche i tifosi nerazzurri hanno perso la pazienza. Ieri si sono tra l’altro arrabbiati molto, quando sulla foto postata da Cancelo della festa Juve è comparso un like dell’attaccante nerazzurro.

Oramai nulla passa inosservato di questi tempi così social.

Ora a scatenare l’ennesima rivolta dei tifosi nei confronti della coppia ci ha pensato ancora una volta Wanda Nara la quale pare abbia iniziato a seguire il Real Madrid su Instagram, dopo aver affermato giorni fa di avere un buon rapporto con il club di Florentino Perez.

Quindi, riepilogando,  l’Inter e Mauro Icardi non sono riusciti a risolvere la situazione dopo gli attriti delle ultime settimane, con il giocatore ancora fuori dal gruppo e indisponibile per la partita di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, ora siamo all’ennesima controffensiva del duo Icardi-Nara.

E probabile a questo punto che l’attaccante argentino resti fuori rosa sino a fine stagione.

Real Madrid e Juventus sarebbero le due squadre accostate al centravanti argentino, che molto probabilmente lascerà Milano dopo sei stagioni con la maglia nerazzurra.

Ecco l’immagine che di Instagram che immortale Wanda Nara che “segue”
i Blancos sul social network:

Come riportato stamane dal quotidiano sportivo ‘Tuttosport’, “proprio un paio di giorni fa, prima di iniziare a seguire il Real Madrid su Instagram, Wanda aveva parlato a Marca sulle voci che accostavano il club di Liga al marito: “Non è vero che Mauro non è andato a Madrid per colpa mia come era stato scritto, abbiamo grande rispetto per il Real”. La mossa di seguire la società spagnola sui social potrebbe essere una conferma del possibile addio di Icardi a giugno”.

- Advertisement -