spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Caso Icardi: Primo intervento di Wanda Nara in terra iberica

spot_imgspot_img

Mauro Icardi e Wanda Nara sbarcano a Madrid … per ora lo sbarco è  solo mediatico.

Mauro Icardi potrebbe trasferirsi al Real Madrid. Ne è convinto l’autorevole quotidiano spagnolo Marca.

Il quotidiano spagnolo rivela di un forte interesse della dirigenza delle Merengue per l’attaccante argentino. Costo dell’operazione, riferiscono i media iberici, inferiore ai 100 milioni.

Titola il quotidiano Spagnolo: “A Icardi le seduce el Real Madrid, que podría ficharlo por menos de 100 millones“.

Florentino Perez, infatti, in base alle indiscrezioni riportate da quotidiano potrebbe aggiudicarsi il bomber per una cifra più vicina ai 40-50.

Su Icardi a Madrid è intervenuta anche Wanda Nara, moglie-agente di Icardi, ai microfoni di Marca ha voluto precisare: “Non è vero che Mauro non voglia andare al Real Madrid per colpa mia come ho letto su alcuni giornali spagnoli. Abbiamo molto rispetto dei Blancos“. Inizia così, in terra iberica, l’attività mediatica di Wanda Nara.

Comunque lo stesso quotidiano spagnolo non manca di precisrae che sulle tracce di Icardi ci sono anche altri grandi club come Juventus, Manchester United e Paris Saint-Germain. E che in estate il bomber argentino potrà lasciare l’Inter per una cifra inferiore rispetto ai 110 milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione presente nel suo contratto in scadenza a giugno 2021.

Intanto la elenovella prosegue in terra italiana.

Lautaro, manda un messaggio a Icardi: “Risolva il problema con chi lo gestisce“.

Martinez dopo il k.o. col Cagliari: “Recuperare Icardi? Mauro è un giocatore importante per noi come ho già ribadito, ma il problema che ha, lo deve risolvere lui con chi lo gestisce e le persone che gli stanno attorno. Noi aspettiamo, ma soprattutto dobbiamo lavorare e pensare alla prossima partita“. E chi lo gestisce Mauro, se non la moglie-agente Wanda?

Mauro Icardi gli ha fatto un po’ da chioccia nei primi mesi di Inter. Come dimenticare le foto insieme a casa di Maurito, in piscina? E anche le rispettive compagne sono amiche e si scambiano like sui social. Dopo la sconfitta con il Cagliari, Lautaro Martinez ha così subito pensato all’assenza del compagno di squadra, suo mentore in nerazzurro.

Se anche Lautaro Martinez arriva a rilasciare dichiarazioni di questo tenore vuol dire che la situazione è veramente arrivata a un punto di non ritorno.

- Advertisement -