Juve: A disposizione di Allegri la migliore formazione per il San Paolo

0
232

Sul suo sito ufficiale, la Juventus ha pubblicato un aggiornamento circa la squadra, in previsione dell’attesa sfida contro il Napoli di domenica prossima:

“Mancano due giorni a una delle partite più attese della stagione. Napoli-Juve è una sfida da “tripla”, come l’ha definita capitan Giorgio Chiellini, ed è un appuntamento per il quale i bianconeri si stanno preparando nel migliore dei modi.

Oggi, venerdì 1° marzo, gli uomini di Allegri hanno continuato la propria marcia di preparazione alla sfida del San Paolo sotto il sole mattutino del JTC. Lavoro focalizzato sulla tattica, con esercitazioni di costruzione di gioco e finalizzazione.

Per domani è una prevista una seduta pomeridiana. L’allenamento sarà preceduto dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri (alle ore 12:00)”.

In questi giorni le preoccupazioni maggiori si sono concentrate sulle condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo, a causa di un problema alla caviglia.

Problema totalmente recuperato, con grande sollievo di Massimiliano Allegri, che ha così a disposizione la migliore formazione possibile da schierare contro il Napoli.

Buone notizie anche da Miralem Pjanic, che dovrebbe regolarmente scendere in campo dal primo minuto.

Attesa per domani la consueta conferenza stampa di Massimiliano Allegri, che darà notizie più dettagliate in previsione della partita di domenica.