spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Inter: Wanda Nara irrompe su Spalletti

spot_imgspot_img

Oramai è guerra a distanza tra Icardi e l’Inter, o meglio tra Wanda Nara e Luciano Spalletti.

Dopo le parole del tecnico dell’Inter Luciano Spalletti alla vigilia della partita di campionato contro il Cagliari che si tappa la bocca sulla situazione dell’ex capitano nerazzurro, che da due settimane, dopo aver perso la fascia, non si è reso più disponibile, il clima ora diventa rovente.

Sono già state dette molte cose. Si è espresso Marotta, si era espresso Zhang. Io da qui in avanti parlo di chi c’è. Non ne parlerò più”, ha detto Spalletti in conferenza.

E mentre Mauro Icardi nel frattempo continua ad allenarsi a parte rispetto ai compagni, da quando gli è stata tolta la fascia da capitano, Wanda Nara è partita per un viaggio assieme ai suoi figli, e contrariamente a Spalletti continua a parlare della vicenda

Ora più che mai Wanda Nara utilizza i social che in tutta questa faccenda hanno diviso l’argentino dall’Inter.

A riportare dell’ultimo show sui social della moglie agente di Icardi, è il sito in house di matrice interista della Gazzetta dello Sport.

Ecco la foto del tweet di Wanda Nara di poche ore fa.

Si legge nell’articolo che la “moglie-agente del giocatore ha retwittato i giornalisti e gli utenti di twitter che si sono schierati contro Spalletti che ha utilizzato, a margine della conferenza, queste parole a proposito dell’attaccante”:

«Non parlo più di lui. Parlo degli altri che vengono ad allenarsi, perché sono gli altri che hanno a cuore le sorti dell’Inter».

“L’allenatore ha rifilato una bacchettata al giocatore e c’è stato chi ha scritto che sono parole che inaspriscono la polemica anziché accenderla: la moglie del giocatore ha retwettato e ha retwettato anche chi ha sottolineato che Spalletti sbaglia se pensa che Maurito non tenga alla squadra. Lei sembra proprio essere d’accordo” si legge sul sito.

- Advertisement -