spot_img
spot_img
sabato, Giugno 15, 2024

Rientrato l’allarme Ronaldo: si è allenato in gruppo

spot_imgspot_img

Buone notizie per Massimiliano Allegri dal fronte infortuni.

Dopo l’apprensione per Ronaldo, a causa dell’infortunio alla caviglia sinistra, oggi il portoghese si è regolarmente allenato con i suoi compagni di squadra.

Solo un fastidio risolto in poco tempo quindi, così come emerso anche dagli accertamenti medici, che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a mister Allegri.

Ronaldo sarà quindi a disposizione del tecnico bianconero per la trasferta al San Paolo, anche se è molto probabile che il mister decida di tenerlo in panchina, per evitare una ricaduta.

Decisione che sarebbe più che comprensibile, visto che tra meno di due settimane i bianconeri scenderanno in campo all’Allianz Stadium per sfidare l’Atletico Madrid in Champions League e tentare la rimonta, dopo il bruciante 2-0 rimediato all’andata.

Questo il comunicato pubblicato dalla stessa Juventus sul suo sito ufficiale:

“Entra nel vivo la preparazione per la sfida di domenica.

La Juventus continua il lavoro di avvicinamento alla trasferta di Napoli, contro la squadra che occupa la seconda posizione in Serie A.

Dopo l’intensa seduta di ieri, i giocatori sono dunque tornati in campo, questa mattina al JTC; si è allenato regolarmente insieme al gruppo anche Cristiano Ronaldo, che ieri aveva svolto lavoro a parte.

L’appuntamento per l’allenamento di domani è fissato per il mattino”.

- Advertisement -