spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Icardi ormai libero: da Napoli offerta ‘monster’ di De Laurentiis?

spot_imgspot_img

L’ultimo post di Icardi, ‘Freedom # MI9′, ha confermato che l’Inter e il suo ex capitano sono più distanti che mai.

Inoltre non sembra realistico immaginare una riconciliazione senza un passaggio dallo spogliatoio, ma lo spogliatoio tende solo in parte la mano a Icardi e lui non manda certo segnali positivi. 

Ormai sono venti giorni, da quando gli è stata tolta la fascia, che Icardi non solo non gioca le partite, quattro consecutive, ma neanche si allena più con la squadra, ufficialmente per il problema al ginocchio, problema di fatto negato dal club. 

Il post liberatorio, ‘Freedom # MI9′, ha raccolto in pochi minuti decine di migliaia di like, tra cui quello della moglie Wanda Nara e soprattutto di Joao Cancelo, ex compagno di Icardi all’Inter e ora alla Juventus, non a caso il club in pole position per l’ingaggio del giocatore nella prossima estate, davanti al Napoli e al Real Madrid.

Data la situazione che si è venuta determinando, ormai non si parla più del rinnovo del contratto dell’ex capitano nerazzurro ma del mercato legato al suo nome.

Tuttomercatoweb ha dato la notizia che il Napoli ha fatto un’offerta gigantesca a Mauro Icardi: “De Laurentiis ha paventato un’offerta di 9 milioni di € netti, più 2 milioni di € in bonus, divisi equamente tra traguardi di rendimento e successi di squadra”

Il sito di news sportive ha spiegato: “L’offerta del Napoli arriva congiuntamente dall’idea di De Laurentiis e dalla richiesta di Ancelotti, che interpellato in merito dal suo presidente ha dunque risposto che metterebbe Icardi totalmente al centro del progetto tattico“.

Ma, si sa, non c’è solo il Napoli sulle tracce del centravanti argentino, c’è sopratutto la Juventus.

Paratici insegue Icardi da tempo ( scateneremo l’inferno), anche se, a differenza di De Laurentiis, non avrebbe ancora fatto alcuna offerta concreta, avrebbe però i feedback positivi non solo da Icardi ma anche dall’Inter.

Secondo Tuttomercatoweb, infatti, l’Inter ha deciso di vendere Mauro Icardi alla Juventus, pur di effettuare una plusvalenza consistente”.

Ma al centravanti argentino sarebbero arrivati segnali anche  dall’estero, dal Manchester United e sopratutto dal Real Madrid, il Chelsea invece è scomparso dai radar.

Intanto Marotta a tutto questo si mostra indifferente e prepara la sua proposta di rinnovo. Chi vivrà, vedrà.

- Advertisement -