spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Inter: Icardi non convocato per la partita con il Cagliari

spot_imgspot_img

Mauro Icardi non è stato convocato per Cagliari-Inter.

L’argentino,  salterà così la quinta partita consecutiva con i nerazzurri, dai quali si è allontanato dopo la perdita della fascia da capitano, decisione presa a sorpresa dalla società.

A riportare la notizia, il sito sportivo Gol. com che scrive tra l’altro che “l’aria sia tesa attorno al bomber nerazzurro lo si intuisce dalle parole pronunciate in conferenza stampa dal tecnico, che ha in un certo qual modo ‘scaricato’ Icardi”.

Di Icardi si è già detto tutto, ha parlato Marotta, ha parlato Zhang. Io non parlerò più di questa storia, da ora in avanti io parlo solo di quelli che ci sono” aveva detto il tecnico nerazzurro.

A Cagliari ci saranno 22 giocatori: chiamato anche il giovane Facundo Colidio, giovane talento della Primavera nerazzurra con il compito di fare da riserva a Lautaro Martinez, peraltro diffidato e a rischio squalifica per il successivo impegno casalingo contro la SPAL.

Scrive ancora Gol.com : “Ancora assente Keita Balde: il senegalese non ha smaltito l’infortunio muscolare rimediato ad inizio 2019, creando di fatto un caso per gli inaspettati tempi di recupero, più lunghi di quanto inizialmente si potesse immaginare”.

- Advertisement -