spot_img
spot_img
venerdì, Giugno 14, 2024

Valentina, la figlia di Allegri, lascia Piero Barone

spot_imgspot_img

Valentina Allegri e Piero Barone si sono lasciati: è ufficiale.

A dare la notizia in esclusiva, oggi, è stato il settimanale Chi. La notizia è stata poi ripresa da tutti i siti di gossip da cui traiamo il contenuto:

“La storia tra la figlia del mister Massimiliano Allegri e del cantante de Il Volo è arrivata al capolinea dopo 5 mesi” sul sito gossipetv.

“A confermare la fine di questa relazione l’assenza di lui alla festa di laurea della ragazza”.

“Le strade della coppia, dunque, si sono divise. Piero Barone, anche per la gioia di tutte le sue giovani fan sparse in tutto il mondo, è tornato single”.

E ancora, “il tenore adesso sembra essere concentrato principalmente sul lavoro e sulla promozione dell’ultimo album de Il Volo ma chissà se, presto o tardi, una nuova fiamma riuscirà a riempire il vuoto lasciato da Valentina Allegri nel suo cuore”.

Si legge ancora che “la storia d’amore tra Piero Barone e Valentina Allegri, che fino a poco tempo fa sembra promettere bene, è giunta al termine. A seguito delle presentazioni in famiglia (documentate e raccontate ampiamente da siti e giornali di gossip) la coppia ha deciso di chiudere ufficialmente dopo ben cinque mesi di relazione”.

“Un periodo lungo considerando la distanza e la difficoltà, specie per lui, di far conciliare gli impegni lavorativi con l’amore. Entrambi hanno deciso di voltare pagina e di dedicarsi alla loro vita da single e giovani in carriera” conclude l’articolo.

“Se per Valentina Allegri questo non è un periodo fortunato in amore, lo stesso, oggi, non si può dire di suo padre. La storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini procede infatti a gonfie vele, tanto che i due presto pare che convoleranno a nozze”.

Ora c’è da capire se Max Allegri la prossima stagione stazionerà stabilmente in Italia, oppure come scrivono oramai da tempo i media, l’allenatore bianconero dalla prossima stagione andrà ad allenare in Premier League.

- Advertisement -