spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Ronaldo mette a tacere tutti: “Io sto bene qui”

spot_imgspot_img

Poche parole, quelle di Cristiano Ronaldo, come riportato da TuttoSport, che hanno messo a tacere ogni pettegolezzo circolato in queste settimane, in merito ad un suo possibile addio alla Juventus.

Tutte supposizioni nate a seguito della bruciante sconfitta rimediata a Madrid negli ottavi di Champion League contro l’Atletico, che a qualcuno ha fatto pensare che CR7 potesse dirigersi verso altri lidi.

Molte e insistenti le voci che parlavano di un’ottima offerta preveniente dal Manchester United, smentita senza difficoltà sia dal suo staff che dalla dirigenza bianconera.

E invece: “Eu estou bem aqui”, che tradotto dal portoghese, significa “Io sto bene qui”.

Bastano queste poche parole a mettere a tacere ogni tipo ipotesi o illazioni, nate a seguito della sconfitta rimediata a Madrid.

Certamente è molta la delusione e lo sconforto per la sconfitta, ma i grandi campioni sono quelli che si rialzano e combattono per tornare a vincere.

E Cristiano Ronaldo ha dato dimostrazione di essere un grande guerriero.

Molta delusione la sua, ma accompagnata da una sana rabbia, che poi è la molla che fa scattare la voglia di riscatto, con cui si spera CR7 e i suoi compagni scendano in campo, nella gara di ritorno contro l’Atletico.

Cristiano Ronaldo alla Juventus sta bene, felice in famiglia, grande intesa con i suoi compagni, con cui condivide in armonia lo spogliatoio.

Tutti compatti verso un unico grande obiettivo, dunque: vincere la Champions League. Con la maglia della Juventus.

- Advertisement -