spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Il procuratore del terzino Tagliafico: “Marcelo andrà alla Juve”

spot_imgspot_img

Il procuratore Ricardo Schlieper parlando alla radio spagnola Radio Rivadavia, anche se indirettamente, ha di fatto confermato che ha Marcelo la prossima stagione andrà alla Juve.

Ricardo Schlieper è il procuratore del terzino dell’Ajax, di nazionalità argentina, Nicolas Tagliafico.  

Terzino sinistro, 26 anni, è arrivato in Olanda a gennaio del 2018 dall’Independiente. E’ uno dei segreti dell’ Ajax allenata da Ten Hag, allievo di Pep Guardiola, e uno dei volti nuovi della Seleccion argentina  guidata dal ct Scaloni.

Il terzino argentino è cercato da molti top club europei tra cui anche il Real Madrid, mentre Marcelo in rotta col Real è sempre più spesso accostato alla Juventus.

Da quando Cristiano Ronaldo è arrivato alla Juventus, il nome dell’amico ed ex compagno di squadra Marcelo ha iniziato a circolare con insistenza, diventando quasi un tormentone. Le voci, che danno il giocatore  sempre più vicino alla Juve, hanno da ultimo trovato conferma anche nel rapporto non proprio idilliaco che si è instaurato tra il terzino brasiliano e il nuovo  tecnico argentino Santiago Solari.

Ad aumentare, e confermare, le voci di mercato adesso ci ha pensato proprio il procuratore di Nicolas Tagliafico, Ricardo Schlieper, intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione ‘La Oral Deportiva‘ in onda alla radio spagnola’.

Ecco le parole di Ricardo Schlieper sul futuro del terzino dell’Ajax, che toccando indirettamente anche la Juventus.

Schlieper: Si dice che il nome di Tagliafico sia presente nella lista del Real Madrid perché Marcelo andrà alla Juventus, ma ancora nessuno mi ha chiamato anche se ci sono stati dei sondaggi di altre squadre”, ha spiegato il procuratore dell’argentino.

“Gli restano due anni di contratto, lui non ha clausola rescissoria ma l’Ajax ha fissato un prezzo minimo per i top club europei”.

“Squadre? Quello che posso dire è che fra queste c’è una big spagnola. Detto questo, credo sia il momento giusto per Tagliafico di fare il salto di qualità“.

Terzini in movimento: da Amsterdam a Madrid e da Madrid a Torino.

- Advertisement -