spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Icardi – Inter: Nuova intervista di Wanda Nara

spot_imgspot_img

Pochi minuti fa è stata pubblicata una parte dell’intervista della rivista argentina Gente ha ripreso le parole della moglie-agente del bomber dell’Inter Wanda Nara.

La rivista ha poi postato su Twitter la copertina del prossimo numero che vede in prima pagina appunto la show-girl con alcune anticipazioni dell’articolo.

Il titolo è tutto un programma: “Ho rivoluzionato il machismo nel calcio” si legge, in riferimento al suo ruolo di manager dell’ex capitano dell’Inter.

Ecco alcuni passaggi dell’intervista concessa da Wanda Nara al magazine argentino:

“Mentre negozia il contratto di Icardi con l’Inter – scrive il magazine -, Wanda denuncia: ‘Molti cercano di destabilizzarmi, ma Mauro crede in me‘”.

Nell’anteprima pubblicata sul profilo Instagram del settimanale argentino, c’è spazio anche per altre parole della bionda showgirl, che dice la sua sui conflitti con la famiglia e le presunte voci di infedeltà al marito: “Mauro è il primo a credere in me. Il nostro amore è per tutta la vita. Preparo i miei figli ad affrontare l’invidia e il male”. Si attendono per le prossime ore i dettagli dell’intervista.

Wanda in questi giorni è a Dubai con i figli, alla ricerca di serenità dopo le polemiche delle ultime settimane.

Queste le sue ultime dichiarazioni a Tiki Taka: “Nel calcio ci sono tante ingiustizie, come il rigore della Fiorentina, come l’atteggiamento di Perisic dopo il gol di Politano, come tenere Icardi a casa con tutto questo dolore che ha. Lo fanno sembrare un mostro, ma non lo è”.

Mauro ha rispetto di tutti, per i colori, per la maglia dell’Inter. Mauro è un vero interista, tolgono la fascia a chi ci tiene di più? Dire che è stato punito per quello che ho detto in tv è tremendo, perché qui io parlo da opinionista”.

L’amministratore delegato Beppe Marotta getta acqua sul fuoco dopo le parole di Wanda Tiki Taka e si è espresso così sulla questione:

Le parole di Wanda a Tiki Taka hanno rotto un equilibrio? Assolutamente no, esprimo gratitudine alla squadra, all’Inter, ai giocatori, perché abbiamo rivisto una squadra motivata e cha ha giocato bene. Per quanto riguarda la questione Icardi, abbiamo speso tante parole: è giunto il momento di non parlarne più”.

- Advertisement -