spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

La Juve vince. Pjanic: “Non bastano 90′ a smontare le nostre certezze”

spot_imgspot_img

La Juventus ritrova la vittoria contro il Bologna, e riporta la serenità in casa bianconera, dopo l’amara sconfitta 2-0 rimediata contro l’Atletico Madrid in Champions League.

Partita molto delicata quella di ieri, perché la Juventus era chiamata a dimostrare la volontà di combattere e rialzarsi dopo la sconfitta a Madrid.

Gara contro il Bologna terminata 1-0 a favore della Juventus, con rete dell’efficace Paulo Dybala, che ha incassato altri 3 preziosi punti.

Dopo la gara, molti giocatori bianconeri hanno espresso sui social la loro gioia per il ritorno alla vittoria.

Sul suo profilo Twitter, il centrocampista bianconero Miralem Pjanic ha sottolineato che non è di certo una partita a minare le certezze della Juventus, e ha commentato così il risultato portato a casa:

“Le certezze le costruisci poco alla volta, non bastano 90 minuti per smontarle. Sono proprio questi i momenti che fanno crescere e diventare più forti le grandi squadre”.

E così come il calciatore bosniaco, anche altri suoi compagni hanno utilizzato i social per mandare un messaggio di fiducia ai loro tifosi.

Non poteva mancare il tweet di Paulo Dybala, autore della rete che ha portato la Juventus alla vittoria, che pubblica una sua foto in cui viene immortalato a seguito del gol, con solo il messaggio: #FinoAllaFine:

Si aggiunge ai compagni anche Cristiano Ronaldo che, al termine della gara, ha pubblicato su Instagram una foto che riprende la squadra in campo dopo la vittoria, accompagnandola dalle parole: “E ancora”, come a sottolineare l’ennesima vittoria:

View this post on Instagram

And still👍

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Anche Federico Bernardeschi ha voluto condividere la sua felicità con i tifosi per la vittoria appena conquistata.

Bernardeschi ha pubblicato una sua bella immagine in un momento della gara, accompagnandola da un messaggio, in cui ha sottolineato la volontà di combattere dei bianconeri:

“Questo è il modo in cui combattiamo, restiamo insieme e battagliamo per la vittoria”.

- Advertisement -