Moggi contro i detrattori della Juve: “Attenzione, mancano ancora 90 minuti”

0
225

Luciano Moggi non risparmia come al solito i tifosi dell’Inter, maggiori critici nei confronti dei bianconeri.

Stavolta ha postato su facebook il messaggio nei confronti dei detrattori della Juve, venuti fuori dopo la sconfitta dei bianconeri al Wanda Metropolitano.

Ecco le parole dell’ex direttore generale bianconero:

“La bruciante sconfitta subita in Champions dalla Juve ad opera dell’ Atletico di Simeone ha dato occasione di rivalsa al tifoso nerazzurro per spegnere, almeno per un attimo, i fari su Icardi e sfottere i colleghi juventini”.

Sfottò rivolti in maniera particolare a Ronaldo il cui acquisto era stato fatto, a detta di tutti, per vincere la Coppa”.

E ancora scrive Moggi: “Critiche ad Allegri per non aver mandato in campo la formazione migliore, critiche ai giocatori per una partita senz’ anima, contro un avversario tutto cuore”.

Attenzione scrive Luciano Moggi: “Considerando che la Juve fa più notizia quando perde, con questo ko è diventata l’ oggetto di intrattenimento dei buontemponi, senza che nessuno tenga conto che la qualificazione è fatta di 180′, ne sono stati disputati soltanto 90′ e i rimanenti 90′ vedranno l’ Atletico all’ Allianz”, conclude Moggi.

Ecco il link del post di Luciano Moggi: