spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Chiellini su Simeone:”Non ce ne frega niente”. E carica i tifosi: “Pronti a ripartire”

spot_imgspot_img

Giorgio Chiellini, dopo la partita che ha visto la Juventus sconfitta al Wanda Metropolitano per 2-0 dall’Atletico Madrid, è pronto a ripartire.

Sul suo profilo Twitter ha pubblicato una foto che lo riprende durante l’allenamento in campo, accompagnandola dalla frase:

“Pronti a ripartire verso i nostri obiettivi”.

Determinato, il capitano bianconero, che carica i tifosi juventini, in vista dei prossimi impegni.

Prossimo impegno in campionato contro il Bologna, ma con la testa già alla sfida più importante, quella in Champions per la partita di ritorno contro l’Atletico Madrid.

La gara di andata contro l’Atletico ha portato non poca delusione all’interno del club juventino, per via della vittoria degli spagnoli.

Chiellini, subito dopo la sconfitta, aveva commentato così la partita, infondendo fiducia ai suoi compagni e ai tifosi:

“Ci vuole grande fiducia e grande equilibrio. Gli episodi ci hanno condannato e siamo delusi, ma non è ancora finita. La partita è stata né più né meno quella che ci aspettavamo, con questi episodi che fanno la differenza contro una squadra che fa giocare male tutti, non soltanto noi”.

“Al ritorno dovremo fare una partita propositiva, con grande lucidità, e sfruttare le occasioni che ci capiteranno stando attenti nei calci piazzati perché l’Atletico sfrutta al massimo queste situazioni”.

Quando fai gol, la partita poi si ribalta anche in 4 minuti come è successo a Madrid. Dovremo stare più attenti e volerlo un po’ di più”.

Spazio anche per un breve commento su Simeone:

“Non ce ne frega niente di Simeone, abbiamo obiettivi talmente grandi dentro di noi che non badiamo a Simeone”.

“Pronti a ripartire”, quindi, parola di capitano.

Il tweet pubblicato da Chiellini sul suo profilo Twitter:

- Advertisement -