spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Simeone liquida la provocazione del giornalista: “Io parlo di calcio” (VIDEO)

spot_imgspot_img

Mancano poche ore, e scenderanno in campo Juventus e Atletico Madrid per l’attesissima sfida di Champions League.

Ci sarebbe molto di cui parlare, restando in ambito calcistico.

Ma in occasione della conferenza stampa, tenuta ieri con l’allenatore dei colchoneros Simeone, un giornalista ha pensato di rivolgere una domanda che ai più è sembrata inopportuna, così come allo stesso Simeone.

Il giornalista Gamba, presente alla conferenza stampa di Simeone, ha rivolto al tecnico una domanda che verteva sul presunto potere politico della Juventus, facendo un’allusione, non esplicita ma facilmente riconducibile ai presunti favoritismi di cui la squadra bianconera avrebbe goduto in questi anni.

Una domanda alquanto bizzarra e inopportuna da porre, forse nata dalla voglia di montare una polemica in previsione dell’attesissima partita.

Ma Simeone non ha distolto l’attenzione da quello che è il motivo dell’incontro: il calcio.

E lo ha dimostrato, da vero signore qual è, fornendo una breve risposta che ha messo a tacere il giornalista, e ha reso chiaro a tutti di non essere d’accordo con la maldestra allusione del giornalista.

C’è chi spera che al Wanda Metropolitano trionfi l’Atletico, il che ai tifosi della Juventus dà ancora maggiore carica nel tifare la squadra bianconera, con la speranza che riesca ad imporsi e a portare a casa la qualificazione ai quarti.

I tifosi bianconeri incassano con gratitudine la schietta risposta di Simeone.

Rivalità dunque, ma sana, che non presta il fianco a polemiche che vanno oltre l’unico l’argomento di cui si dovrebbe parlare, il calcio.

Il video della risposta di Simeone, che è stato trasmesso anche da Sky:

#AtleticoJuve #Simeone Le belle domande di #Gamba

#AtleticoJuve #Simeone Le belle domande di #Gamba

Publiée par Mrsuperfly Superfly sur Mardi 19 février 2019

- Advertisement -