spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Costanza Caracciolo e Christian Vieri si sposano

spot_imgspot_img

Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno deciso. Si sposano.

Come riportato Tgcom24 “La loro storia d’amore dura già da due anni ed è più solida che mai, e tre mesi fa sono diventati i genitori di una splendida bambina, Stella”.

Scrive ancora sulle sue pagine internet TgCom che “ora Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno deciso di fare il grande passo: presto si sposeranno, come testimoniano le pubblicazioni mostrate da Diva e Donna”.

“L’evento avrà luogo a Milano, la data è ancora top secret ma la cerimonia dovrebbe avere luogo entro l’estate”.

Riporta ancora il sito: “Prima che tra loro scoccasse la scintilla, l’ex calciatore e Costanza si conoscevano già da tempo. Da quando tra loro è nato l’amore, nell’estate 2017, non si sono più lasciati: felici, teneri, innamorati, così si mostrano sui social tra viaggi, coccole e bigliettini romantici”.

“Dopo la nascita di Stella, ora la coppia pensa alle nozze, che dovrebbero essere celebrate entro l’estate. “Se dopo la nascita della bimba ci sarà il matrimonio? Non lo so, se mi farà la proposta sì”, aveva detto l’ex velina a Verissimo solo qualche mese fa. Evidentemente Bobo era in ascolto” conclude l’articolo pubblicato da mediaset.

- Advertisement -