spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juve, pronto un maxi-contratto per de Ligt e lancia un avviso a Raiola

spot_imgspot_img

Le parole di Luciano Moggi di qualche tempo fa su Matthijs de Ligt trovano oggi conferma in un articolo pubblicato da Calciomercato.com.

A febbraio, durante un forum organizzato da Juventusnews24, l’ex dg della Juve parlando del mercato e del modus operandi della Juventus, disse:

L’acquisto di Ramsey è l’esatta dimostrazione di come ha sempre lavorato la Juve, che pensa già al futuro,  Ramsey è un ottimo campione e in estate non ci sarà bisogno di fare trattative. Penso che verrà anche de Ligt“.

La conferma arriva da calciomenrcato. com, secondo il quale per difensore centrale dell’Ajax la Juventus è pronta a fare un’offerta monstre.

La missione di Paratici ad Amsterdam, scrive calciomercato.com, ha avuto il suo peso. Quella del direttore sportivo bianconero è stata un’operazione che ha avuto un peso strategico. ​

Il viaggio del ds della Juventus è stato molto gradito dal difensore classe ’99 come dal suo entourage. Mino Raiola, suo agente, ha ottimi rapporti con la dirigenza bianconera e avrà presto un incontro per parlare del futuro di Moise Kean.

Raiola ha parlato con la Juve di de Ligt ma anche con gli altri big club europei. La richiesta da 6-7 milioni all’anno non spaventa la Juve, pronta ad arrivare a poco meno di quelle cifre per il difensore promettendogli un contratto monstre per l’età che ha. La Juve lo considera il top ma non vuole partecipare ad aste.

Il club bianconero ha lanciato un chiaro messaggio a Raiola: non vuole scherzi da parte del procuratore, non vuole strategie per far esplodere il prezzo del ragazzo. I bianconeri sono pronti ad andare dritti su de Ligt accontentando il ragazzo e il suo agente, la pretesa è di non entrare in un meccanismo di rilanci che può far esplodere un costo del cartellino già molto alto.

Pronto dunque un maxi-contratto per Matthijs de Ligt. La Juve fa sul serio per il gioiello dell’Ajax: bianconeri pronti a sfidare le big d’Europa”.

(Fonte Calciomercato.com)

- Advertisement -