spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

In vista dell’Atletico, Dybala ha un sostenitore speciale

spot_imgspot_img

Archiviata la vittoria per 3-0 contro il Frosinone, e incassati altri 3 preziosi punti che mettono sempre più al sicuro lo scudetto, i bianconeri rivolgono la loro totale concentrazione sull’attesissima sfida di Champions League, contro l’Atletico Madrid.

L’appuntamento è per mercoledì sera al Wanda Metropolitano di Madrid, dove la Juventus tenterà l’impresa di eliminare dalla competizione l’Atletico, per puntare a tornare a Madrid il 1° giugno, data della finale di Champions League.

Impresa complicata ma alla portata dei bianconeri, che hanno ritrovato uno stato di forma ottimale, Dybala su tutti, tornato al gol dopo un digiuno di tre mesi.

Con molte probabilità mister Allegri sfrutterà il talento di Dybala in campo schierandolo titolare, anche vista l’ultima sua eccellente prestazione.

Il numero 10 juventino è pronto alla sfida, e per arrivare preparato al meglio, può contare sul supporto della storica bandiera bianconera, Alessandro Del Piero.

Il numero 10 passato e quello presente della Juventus, hanno pubblicato sui social le foto del loro incontro che, chissà, darà una carica in più alla Joya in vista dell’Atletico.

La foto pubblicata da Alessandro Del Piero sul suo profilo Twitter:

- Advertisement -