spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Icardi pretende le scuse dall’Inter … magari in una conferenza

spot_imgspot_img

Il caso Icardi non sembra che possa ormai più rientrare nell’alveo di una gestione ordinaria.

Wanda Nara e Mauro Icardi non sembra abbiano nessuna intenzione di fare un passo indietro per cercare di ricucire con la squadra e la dirigenza.

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera l’ex capitano ancora non si capacita di quello che successo e non ha alcuna  intenzione di tornare a giocare finché non gli verrà chiesto scusa.

Icardi vorrebbe un confronto pubblico, una conferenza stampa, magari insieme a Marotta e Spalletti, per chiarire.

Pertanto, scrive il Corriere,  se finora è andato in campo stringendo i denti, d’ora in avanti darà la priorità al suo completo recupero, a meno di un cambio di comportamento da parte del club.

Sempre secondo il giornale milanese, Icardi è convinto che la fascia gli sia stata tolta perché l’Inter avrebbe già deciso di venderlo a fine stagione e non per le dichiarazioni della moglie Wanda o per problemi con alcuni nello spogliatoio.

A credere che il provvedimento preso dalla dirigenza nerazzurra nei confronti del centravanti sia stato irriconoscente e ingiusto  sono rimaste tre persone: il primo protagonista  Mauro Icardi, la prima donna Wanda Nara e il buono per antonomasia Massimo Moratti.

L’ex presidente dell’Inter, che aveva pubblicamente criticato la decisione di togliergli i galloni (“una decisione inutile.Non ci guadagna nessuno“, aveva detto),  ha chiamato la famiglia Icardi e parlato con Wanda per rincuorarla, è quanto scrive oggi il Corriere.

Wanda Nara dal canto suo e sempre attiva sui social. Anche troppo.

In piena note ha pubblicato un messaggio che ha poi cancellato, ma che ugualmente ha fatto il giro del web: “La versione vicina al club spagnolo, il Real Madrid, è totalmente falsa. Forse il tempo mi darà ragione. Come quando mi hanno chiesto del GRANDE interesse della Juve e mi accusarono di mentire e invece è stato confermato dal direttore sportivo“, il tweet di Wanda, poi cancellato.

L’agente di Icardi si riferisce  a un’indiscrezione del quotidiano spagnolo Marca, secondo la quale il Real Madrid non avrebbe voluto intavolare una trattativa con l’Inter per portare in Spagna Maurito proprio per evitare la presenza troppo ‘ingombrante’ della stessa Wanda Nara.

Stasera Wanda Nara dovrebbe essere ospite di Tiki Taka, su Canale 5. Dovrebbe perché Mediaset, dopo l’accaduto, sta valutando il da farsi e la situazione di Wanda, traumatizzata dalla vicenda. Se parteciperà al programma, dovrebbe mantenere una linea non d’attacco nei confronti dell’Inter, scrive il Corriere.

(Fonte: Corriere della Sera)

Il tweet notturno poi rimosso
- Advertisement -