spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 17, 2024

Voti Juve: Dybala, dopo la panca, lo show. Ronaldo, una sentenza!

spot_imgspot_img

Voti da star per i giocatori bianconeri nella gara contro il Frosinone, che confermano i progressi della squadra in vista della importante partita di Champions League.

E Sport Mediaset per esempio non si risparmia. Ecco i passaggi più importanti dei voti ai bianconeri.

Dybala 7,5: dopo la panca, lo show. Allegri lo ributta nella mischia e lui lo ripaga con un sinistro che fa esplodere lo Stadium e tante giocate deliziose. Segnale importante in vista della Champions. Gioiello ritrovato.

Ronaldo 7: una sentenza. Per oltre un’ora cerca il gol con insistenza provandoci da ogni posizione, poi segna un minuto prima di essere sostituito. Attacca la profondità, accelera, arretra e gioca per la squadra. Sempre più capocannoniere. Forse qualche punizione potrebbe però lasciarla calciare a Dybala…

Cancelo 7: ha un altro passo e si vede. La tecnica in velocità è il suo marchio di fabbrica e col Frosinone le azioni più pericolose arrivano quasi sempre dal suo destro. Micidiale anche quando taglia il campo e si accentra. Nel finale rischia l’espulsione

Bonucci 6,5: buon rientro. D’accordo, Ciofani non è Griezmann, ma Leo dimostra di aver recuperato fisicamente e di avere la solita fame. Segna di cattiveria anticipando Khedira e festeggiando alla grande l’arrivo della piccola Matilda

Il sito Tribuna.com mette l’accento anche sulleprestazioni di Chiellini e Mandzukic.

Chiellini 6.5: in campo un po’ a sorpresa, fa le prove di Champions giocando anche più del tempo annunciato da Allegri (25′ s.t. CACERES 6: tre partite consecutive, ha la fiducia di Allegri).

Mandzukic 7: stavolta ne prende più di quante non riesca a darne, nel secondo tempo viene fuori da gladiatore qual è.

Riassunto dei voti Juve (4-3-3): Szczesny 6; Cancelo 7, Bonucci 6,5, Chiellini 6,5 (25′ st Caceres 6), De Sciglio 6; Khedira 6,5 (35′ st Pjanic sv), Bentancur 6, Emre Can 6,5; Dybala 7,5, Mandzukic 7, Ronaldo 7 (19′ st Bernardeschi 6).
A disp.: Pinsoglio, Perin, Barzagli, Spinazzola, Matuidi, Kean. All.: Allegri 7

Marcatori: 6′ Dybala (J), 17′ Bonucci (J), 18′ st Ronaldo (J)
Ammoniti: Emre Can, Cancelo (J); Salomon, Molinaro, Cassata (F)

- Advertisement -