spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Inglesi sicuri: il nuovo Chelsea avrà Zidane al posto di Sarri e Icardi al posto di Higuain

spot_imgspot_img

La sconfitta per 6-0 che il Chelsea ha subito sul campo del Manchester City, sembra abbia davvero decretato la fine dell’avventura londinese di Maurizio Sarri.

Dall’Inghilterra, infatti, dopo il pesante ko subito dai Blues, sono sempre più insistenti le voci che danno per certo l’addio del tecnico toscano la prossima estate.

Stando a quanto riportano dal tabloid inglese The Sun, i dirigenti del club inglese avrebbero anche trovato il sostituto e starebbero già pensando alla squadra da mettergli a disposizione.

Si tratta di Zinedine Zidane al quale verrebbe affidata una squadra con tanti innesti di grande livello.

Perchè sembra che anche la dirigenza (non solo Conte e Sarri)  si sia convinta che questa squadra del Chelsea sia gravemente priva di talento di alta classe.

Una squadra con innesti di eccellente livello, che dovrà essere in grado di contendere la Premier League a City e Liverpool e anche di fare strada in Champions League, se i Blues centreranno la qualificazione.

Il tabloid britannico si è divertito a creare quella che potrebbe essere la squadra titolare a disposizione del nuovo possibile tecnico.

Il Chelsea della prossima stagione guidato da Zinedine Zidane secondo il The Sun

Il francese, vincitore col Real Madrid di tre Champions League consecutive, potrà contare su una serie di giocatori: alcuni già presenti, come il confermato Hazard e altri prossimi acquisti come, addirittura, Mauro Icardi che prenderebbe il posto dell’appena arrivato Higuain.

Ma non solo. Oltre al già acquistato Pulisic, il Chelsea sembra intenzionato a portare a Londra altri campioni assoluti possibilmente graditi a Zidane.

Uno di questi sarebbe Isco, in rotta col Real Madrid avrebbe piacere a ritrovare l’allenatore che più di tutti lo ha lanciato in maglia Blancos.

Per quanto riguarda la difesa, dove i nomi di Koulibaly e Skriniar sono sempre sotto controllo, si parla di Alex Sandro o Telles per la fascia sinistra e Ginter per il centro sinistra accanto a Rudiger.

- Advertisement -