spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Icardi- Inter: sale la tensione. Sassata contro auto Wanda Nara

spot_imgspot_img

Sale la tensione intorno al caso di Mauro Icardi.

A riportare tra i primi la notizia, il quotidiano sportivo de ‘La Gazzetta dello Sport’ che scrive:

Attimi di paura stamattina per Wanda Nara e i suoi figli”.

La Gazzetta racconta che “mentre la moglie e procuratrice di Mauro Icardi era al volante in direzione autostrade (non lontano da San Siro), un sasso ha colpito un finestrino della sua auto”.

Prosegue ancora il quotidiano sportivo: “L’episodio, fatto filtrare dall’entourage di Wanda, fortunatamente non ha avuto conseguenze. Wanda quasi certamente sporgerà denuncia per questo episodio, che – se confermato nella dinamica – farebbe arrivare a livelli inauditi la tensione per il difficile rinnovo contrattuale”.

Ricordiamo che nei giorni scorsi l’argentino si è presentato alla Pinetina, senza però allenarsi, e ha postato frasi enigmatiche su Instagram.

La stessa Wanda Nara, moglie e agente del numero 9 nerazzurro, ha pubblicato foto e contenuti sui social, che hanno scatenato le reazioni e gli insulti dei tifosi interisti.

Tutto è nato dalla decisione di mercoledì quando l’Inter ha comunicato di aver deciso di togliere la fascia di capitano a Icardi.

Lo stesso argentino dopo aver appreso la notizia, dapprima ha rifiutato la convocazione per la sfida di Europa League contro il Rapid Vienna, poi non si è allenato, lamentando risentimenti e fastidi al ginocchio destro.

Ora pare che il discorso relativo al rinnovo del contratto in scadenza 2021, sia congelato in attesa che si calmino le acque tra il duo Wanda-Icardi, i tifosi e la società nerazzurra.

Precisa inoltre la Gazzetta dello Sport chela moglie-agente del calciatore è finita sotto attacco, solamente virtuale, già nella giornata di ieri. Wanda ha infatti dato appuntamento a tutti a domenica sera (“Si torna al lavoro!! Vi aspetto tutti come sempre”, su Twitter) per una nuova puntata di Tiki Taka, ma è stata subissata dalle critiche e dagli insulti dei tifosi dell’Inter”.

- Advertisement -