spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Dybala e Ronaldo inaugurano allo Stadium la “Siuu-Mask”

spot_imgspot_img

Dybala dopo tre mesi ritrova il gol ed esulta col nuovo marchio, la “Siuu-Mask”, inaugurata da Ronaldo contro il Sassulo.

In attesa della notte di Champions può esultare anche Allegri perché finalmente la coppia d’oro funziona: ci sono i gol e pure un’intesa totale, basta guardare come esultano.

Ha fatto un gran gol e una bella prestazione. Rete importante, gli attaccanti vivono per questo. La Juventus ha sempre bisogno di un giocatore che giochi tra le linee, Paulo è molto bravo in questo. Questo lo limita di più nei gol, ma non nelle prestazioni”, sono le parole di Allegri a Sky Sport.

Autore dello splendido vantaggio dopo 6 minuti contro il Frosinone, l’attaccante argentino ha ritrovato un gol in Serie A inaugurando la serata vincente della Juve.

Dybala a segno come Cristiano Ronaldo che, nell’ultimo turno, l’aveva omaggiato con la “Mask” dopo la rete: ebbene, la Joya ha restituito il favore a CR7 emulandone l’esultanza, inaugurando così il nuovo marchio della premiata copia, la “Siuu-Mask”.

Tre punti dopo l’anticipo vinto 3-0 contro il Frosinone, 14 i punti di vantaggio sul Napoli e il modo migliore per presentarsi all’Atletico Madrid negli ottavi di Champions League.

Numeri tutti a favore della Juventus di Allegri dopo l’impegno in Serie A, cifre confortanti così come i protagonisti a segno a partire da Paulo Dybala.

Diventano 8 i gol stagionali del 25enne argentino, lui che in Serie A ha circoscritto i suoi 3 centri tutti nei primi 11 minuti di gioco. È quindi lui a stappare la partita e a celebrare la “Siuu-Mask” dall’eccellente partner: se nell’ultimo turno Cristiano Ronaldo aveva omaggiato l’amico festeggiando con la “Mask” di Paulo, nient’altro che un gesto votato a motivarlo nel momento di massima difficoltà, stavolta a rendere il favore al partner offensivo è stato proprio il numero 10 bianconero.

Non fa notizia l’ennesima rete in stagione del portoghese (21 totali e 19 in campionato), lui che per la terza gara di fila ha segnato e servito un assist.

View this post on Instagram

▶️ #dybalamask #finoallafine

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

- Advertisement -