spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Dino Zoff esalta la Juve: “Guardate come gioca la Juventus”

spot_imgspot_img

L’ex portiere della Juventus e campione del mondo, Dino Zoff, ha rilasciato una breve intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, commentando le recenti sfide in Europa League.

Il Napoli ha vinto per 3-1 contro l’FC Zurigo, l’Inter ha battuto il Rapid Vienna con un risultato per 1-0 e la Lazio è stata battuta 1-0 in casa dal Sevilla.

“L’altro giorno ho visto il Manchester City e Guardiola, quando attaccava il Chelsea, era ben messo in difesa. Il Napoli ha quello che serve per vincere l’Europa League. Devono solo credere di più in se stessi”, ha commentato Dino Zoff.

La corsa allo scudetto invece sembra improbabile per il Napoli ora, visto che è aumentato ancora di più il divario tra la Juventus e le squadre inseguitrici.

E proprio nelle parole riservate alla squadra bianconera, si intuisce grande stima e un legame sempre molto forte con la Vecchia Signora, per la quale ha parole di elogio:

“Guardate come gioca la Juventus: non sarà spettacolare, ma nello sport bisogna superare l’avversario, non far bella figura esteticamente”.

- Advertisement -