spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Bentancur viene definito ‘pezzente’ e la fidanzata Mel La Blanca lo difende da par suo

spot_imgspot_img

Per Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, quelle successive a San Valentino sono senz’altro belle giornate.

In campo, l’uruguaiano è corteggiato dal Barcellona e apprezzato dalla Juventus che vuole rinnovare il contratto, e nella vita privata, fuori dal campo il centrocampista bianconero è difeso con bellissime parole dalla fidanzata.

Nella professione quindi il ds della Juventus Paratici sta lavorando sul contratto per evitare sorprese ed eliminare la clausola che vede il Boca Juniors detentore del 50% del ricavato di un’eventuale cessione futura del giocatore argentino.

Nella vita privata la fidanzata del giocatore della Juventus si schiera in difesa del ragazzo dando una grande lezione di vita a tutti.

La fidanzata di Rodrigo Bentancur, Mel La Blanca,  ha ripreso un articolo di un sito di gossip che raccontava come il suo fidanzato fosse stato definito ‘pezzente dopo averle regalato solo una rosa per San Valentino.

Con la sua risposta, Mel La Blanca, ha dato una lezione a tutti commentando la vicenda con queste parole “Quando capiranno che ciò che conta davvero è il dettaglio e non la quantità o il denaro che spendono, smetteranno di parlare e vivranno le loro vite“.

La risposta di Mel La Blanca ai denigratori del proprio fidanzato

(Fonte: gossip.it)

- Advertisement -