spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Allegri conferma: “rientra Douglas Costa”

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Frosinone.

Queste le sue parole:

Esordisce Massimiliano Allegri e dice: “La squadra è in crescita fisicamente, sta facendo molto bene e si è fermata soltanto per una sconfitta. Siamo in un momento importante per la stagione, sia per il campionato che per la Champions”.

Poi affronta subito la questione Chiellini titolare: “Rugani non è in condizione di giocare, Chiellini deve mettere minutaggio. Se ci sono giocatori che rientrano è sempre meglio farli giocare”.

Il collaudo di ieri sera contro il Frosinone ha dimostrato che la coppia di difensori è pronta per l’Atletico. E le sbandate contro Parma e Sassuolo sono soltanto un ricordo. Insomma il muro bianconero è pronto per Madrid

Allegri è soddisfatto, e si vede, della prestazione di Paulo Dybala: Ha fatto un gran gol e una bella prestazione. Gol importante, gli attaccanti vivono per questo. Ora ci apprestiamo a giocare la prima di due partite contro l’Atletico, dovremo fare gol a Madrid”.

E ancora su Dybala: “La Juventus ha sempre bisogno di un giocatore che giochi tra le linee, lui è molto bravo in questo. Quest’anno abbiamo due giocatori così. Questo lo limita di più nei gol, ma non nelle prestazioni”.

In merito alla formazione anti-Atletico allegri conferma che “Ho ancora qualche dubbio per Madrid. Rientra Alex Sandro, a centrocampo stanno tutti bene. Dobbiamo cercare di fare gol”.

Ma la notizia più confortante arriva quando parla della condizione fisica dei singoli e conferma il rientro di Douglas Costa. Ecco le parole del mister bianconero: “Non devo guardare la partita singola, ma il passaggio del turno. Dybala come Bernardeschi sono in ottima condizione, rientra anche Douglas Costa”.

Infine Allegri spende due parole su Icardi:E’ un centravanti che fa gol. E’ giovane, deve fare tanta strada. Per conoscere i giocatori bisogna allenarli”.

- Advertisement -