spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Zaniolo, per i bookmakers c’è la Juve nel suo destino

spot_imgspot_img

L’esplosione di Zaniolo con la Roma sta attirando sul giovane fenomeno, 19 anni, l’interesse di tanti top club.

Ancor di più dopo meravigliosa doppietta segnata al Porto in Champions legume.

Mancini su Zaniolo dopo la partite dell’Olimpico: “È forte fisicamente, quando ha il pallone non glielo portano via, arriva spesso al tiro e adesso appena tocca palla fa gol“.

Anche Arrigo Sacchi ha visto in lui le stimmate del predestinato. Commentando la prestazione del giovane centrocampista nella gara con il Porto, l’ex Ct ha scrittoZaniolo possiede tutte le qualità per diventare un fuoriclasse, sempreché la modestia e l’entusiasmo attuali non si tramutino in presunzione e protagonismo“.

Pertanto era prevedibile che i top club partissero all’attacco del talento giallorosso, tra questi ovviamente la Juventus.  Ma anche il Chelsea e Real Madrid. Mentre il PSG è ancora defilato,  anche se il club parigino sarebbe pronto a farsi avanti in maniera importante.

James Pallotta, presidente della Roma, ha ribadito di voler blindare Zaniolo e di volerlo rendere il nuovo testimonial della squadra.  Ma ovviamente molto dipenderà dalle proposte economiche che arriveranno durante i prossimi mesi. Zaniolo ha tantissimi estimatori.

Non ho nessuna necessità di vendere giocatori come Zaniolo“. Così il presidente della Roma  in un’intervista rilasciata da Oltreoceano.

Parole di presidente, ma i venti di mercato cominciano già a soffiare sul nuovo talento del calcio italiano, e infatti anche i bookmaker, sempre molto sensibili, sono già operativi.

Secondo gli analisti Snai, nel caso di partenza a fine stagione la destinazione largamente più probabile di Zaniolo è la Juventus, proprio quella meno gradita ai tifosi giallorossi, seguendo un percorso già compiuto negli anni scorsi da Miralem Pjanic.

La Juventus è data, lo riporta Agipronews, a 4,00. Seguono sullo stesso piano Chelsea e Real Madrid, a 7,50, ma sono in corsa anche Arsenal (10) e Barcellona (15).

Juve a parte, il giocatore ben difficilmente resterà in Italia se lascerà la Roma: Inter, Milan e Napoli sono opzioni lontane, collocate addirittura a 50.

(Fonte: Calciomercato.com)

- Advertisement -