spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Marchisio, dal calcio alla cucina

spot_imgspot_img

Ieri è tornato in Italia Claudio Marchisio, sbarcato direttamente da Istanbul al termine della partita di Europa League, per inaugurare, insieme a sua moglie Roberta il loro nuovo ristorante “Legami” a Roma, che aprirà al pubblico il 19 febbraio.

L’ex bianconero non poteva mancare a questo importante appuntamento:

“Ho fatto tutto il possibile per essere presente a questa splendida serata in cui ho visto per la prima volta il ristorante, sapevo che era bellissimo in quanto in questi mesi ho seguito personalmente lo stato di avanzamento dei lavori, ma posso dire che è ancora meglio di quanto potessi immaginare”.

Molti gli amici presenti alla serata di inaugurazione, tra questi: Anna Foglietta, Eliana Miglio, Gianmarco Tognazzi, Alberto Aquilani con la moglie Michela Quattrociocche, Rudy Zebi, Federico Balzaretti e Eleonora Abbagnato, Alessandro Roia e molti altri.

Claudio Marchisio ha commentato:

“Abbiamo voluto metterci alla prova di fronte a quelli che sapevamo sarebbero stati i nostri critici più severi, gli amici. Il loro entusiasmo è stata l’ennesima prova della qualità del nostro lavoro. Roma rappresenta una tappa fondamentale del nostro percorso di crescita. In questo momento storico abbiamo voluto fortemente continuare ad investire in Italia ed in particolare in una delle più belle città del mondo. L’esperienza dei primi due Legami mi ha permesso di entrare in contatto con giovani straordinari e di grande talento, ai quali dobbiamo i successi raggiunti”.

Quello di Roma è il terzo ristorante aperto, dopo quelli di Vinovo e di Poltu Quatu:

“Ogni ristorante ha un sapore diverso, ed ogni apertura viene studiata e ponderata con attenzione non soltanto sulla base di considerazioni di carattere economico. Roma è una scelta che abbiamo voluto tutti quanti fortemente; questo ristorante e tutte le persone che con grande passione in questi giorni ci hanno manifestato il proprio entusiasmo confermano la bontà della nostra decisione”.

- Advertisement -