spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Chiellini inizia a seguire Icardi su Instagram. Segnale di mercato?

spot_imgspot_img

Mauro Icardi è ormai diventato un caso, con le continue indiscrezioni ed esternazioni che alimentano polemiche e tengono banco da settimane.

Il motivo del disaccordo è il rinnovo del contratto del giocatore argentino, trattativa portata avanti da Wanda Nara, moglie-agente dell’attaccante argentino, che continua a trattare con la società nerazzurra senza trovare un punto di contatto.

Note le ultimissime vicende che sempre più danno l’idea del rapporto tra Icardi e l’Inter ormai in rotta di collisione.

L’Inter gli ha tolto la fascia da capitano, lui ha disertato la trasferta a Vienna, ha poi pubblicato un post su Instagram, con parole che potrebbero essere facilmente indirizzate alla società nerazzurra.

E proprio su Instagram si scopre che Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, ha iniziato a seguire il profilo di Mauro Icardi.

Potrebbe senz’altro essere irrilevante, ma visto il momento e viste anche le insistenti voci che darebbero per certo l’interesse della Juventus per Icardi, non sono pochi quelli che sospettano che questo fatto possa essere interpretato come un indizio di mercato.

Torna quindi alla ribalta la discussione sul possibile trasferimento di Icardi alla Juventus, che certamente non dispiacerebbe ai tifosi bianconeri.

Lo stesso Giorgio Chiellini, qualche settimana fa, parlando di Icardi aveva speso belle parole all’indirizzo dell’argentino:

“Icardi dentro l’area di rigore è il secondo miglior giocatore che mi sia capitato di marcare, perché ti disintegra mentalmente”.

Nuovi scenari di calciomercato potrebbero aprirsi, non rimane che attendere nuovi sviluppi.

- Advertisement -