spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Tegola per il Napoli: Stagione finita per Raul Albiol

spot_imgspot_img

Cattive notizie per il Napoli.

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, infatti, operato ieri, dovrà stare lontano dal campo quattro mesi.

Come riferito dal Corriere dello Sport, il problema lamentato dal giocatore al tendine rotuleo, si è rivelato ben più grave del previsto.

Stagione quindi praticamente terminata per per il difensore spagnolo.

Il problema riscontrato è stato considerato dai medici di una certa gravità, tanto da ritenere necessario l’intervento per poter garantire ad Albiol di poter proseguire la sua carriera di calciatore.

A seguito dell’intervento Albiol inizierà delle sessioni di terapie, necessarie per potergli garantire un rientro in campo nel più breve tempo possibile e, comunque, non prima del ritiro di Dimaro 2019.

Grande dispiacere del tecnico azzurro Ancelotti, per dover rinunciare ad un giocatore fondamentale per i prossimi impegni in campionato ed Europa League.

Delusione anche da parte del presidente del Napoli, De Laurentiis, che considera Albiol un giocatore indispensabile per la rosa azzurra e di cui ora si dovrà fare a meno.

Molti i messaggi di incoraggiamento e di pronta guarigione giunti ad Albiol da parte di molti colleghi, tra cui Marek Hamsik, suo grande amico.

- Advertisement -