spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Agnelli sogna in grande: “Bond Juve per comprare Mbappé”

spot_imgspot_img

Mohamed Salah non sarebbe l’unico obiettivo seguito dai bianconeri per rinforzare il proprio settore offensivo, in vista della prossima stagione.

Andrea Agnelli avrebbe infatti in progetto di regalare un altro fuoriclasse di grandissimo livello ai tifosi bianconeri, dopo l’affare Ronaldo della scorsa estate.

Come si legge su La Repubblica, l’affare si aggirerebbe sui 100 milioni di euro, cifra da capogiro, che Agnelli potrebbe avere disponibile grazie al bond che la società bianconera ha deciso di emettere.

La collocazione del bond consentirebbe in poco tempo alla Juventus di poter avere la liquidità necessaria per mettere a segno un altro importante colpo di mercato.

Operazione comunque inevitabilmente legata anche al mercato in uscita.

E il nome che circola con più insistenza da settimane è quello dell’argentino Paulo Dybala, che è uno dei calciatori più ambiti da diversi blasonati club europei.

Secondo molte indiscrezioni, il fenomeno in grande ascesa sul quale punterebbe Agnelli, e per il quale potrebbe sacrificare Dybala, è Kylian Mbappè.

La società bianconera starebbe cercando di avviare una trattativa con il Paris Saint-Germain, per potersi assicurare il giovane attaccante francese.

Nel caso fosse possibile, il suo numero 10 Dybala finirebbe inevitabilmente sul mercato per poter permettere ad Agnelli di poter realizzare il suo progetto.

- Advertisement -