spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Notizia clamorosa: la Juve per Salah pronta a grandi sacrifici

spot_imgspot_img

MERCATO JUVE. In queste ore è venuto fuori prepotentemente  il nome di Mohamed Salah per il calciomercato della Juventus.

All’inizio sembrava essere solo una suggestione affascinante, uno dei tanti rumors riguardanti il mercato bianconero, ma con il passare delle ore le voci si sono fatte sempre più insistenti e questa ipotesi clamorosa, invece di sgonfiarsi, ha assunto contorni sempre più definiti.

La successione delle notizie provenienti da fonti diverse che si accavallano, ricorda quello che successe la scorsa estate con Cristiano Ronaldo: incredulità e lo scetticismo iniziali hanno ben presto lasciato spazio ai fatti, con la Juve che alla fine è riuscita in quello che nessuno credeva possibile, portando veramente CR7 a Torino.

Le notizie dell’ultim’ora che stanno piovendo a raffica soprattutto dall’Inghilterra sembrerebbero confermare tutto.

A parlarne infatti sono due dei maggiori e più autorevoli tabloid inglesi, il The Guardian e il The Sun: secondo i media d’oltremanica, la Juventus avrebbe deciso di puntare forte proprio sull’attaccante egiziano del Liverpool come prossimo colpaccio mondiale in stile Cristiano Ronaldo, per andare a formare un attacco atomico insieme al fenomeno portoghese.

Queste voci provenienti dall’Inghilterra su Mohamed Salah trovano ulteriore conferma nelle news diffuse dal sito della tv emiratina Sky News Arabiya. Stando a quanto scrive Sakynewsarabia.com, infatti, i bianconeri sarebbero pronti ad accontentare le pretese economiche del Liverpool, mettendo sul piatto i 200 milioni di euro necessari all’acquisto del cartellino del giocatore ex Fiorentina e Roma.

Inoltre le ultimissime  indiscrezioni riferiscono che la Juventus ha già pronto un piano clamoroso per realizzare questa operazione e trasformare in realtà questo sogno di calciomercato. Un piano in due mosse.

La prima mossa per avvicinarsi a Salah sarebbe quella di sacrificare Paulo Dybala. Come assicurano in Inghilterra infatti, la Juve avrebbe in mente di offrire al Liverpool il cartellino della Joya per convincere il club inglese a cedere la sua stella.

Non è escluso che  Dybala  possa essere ceduto ad un’altra squadra per incassare il tesoretto necessario per partire all’assalto dell’ex romanista.

La seconda mossa per realizzare questo piano del mercato bianconero mette nel conto un’altro super scarifico:  pur di sbloccare l’affare il club bianconera sarebbe pronta a  cedere anche Douglas Costa.

Sul brasiliano c’è il forte interesse del Manchester United, che sarebbe pronto a mettere sul piatto veramente tanti milioni per assicurarsi il velocista classe ’90.

Quelli necessari appunto per Salah, soprattutto se sommati alla cifra che la Juve incasserebbe anche dalla cessione di Dybala.

Insomma, i bianconeri ci credono e ci vogliono provare e, dopo il colpo CR7, nulla sembra più essere impossibile per questa Juventus.

(Fonte: GazzaNet)

- Advertisement -