Il coro per Ronaldo che fa il giro del web (VIDEO)

0
389

Cristiano Ronaldo dal giorno del suo arrivo non ha deluso le aspettative dei tifosi bianconeri, si è portato in cima alla classifica dei marcatori del campionato e ha contribuito a portare la Juventus agli ottavi di finale di Champions League.

Molto amato, e capace di stimolare la fantasia dei suoi tifosi più affezionati.

Nelle ultime ore infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, è diventato virale il video di un sostenitore della Juventus, Andrea Paluzzi, che ha postato la sua interpretazione della canzone dedicata a Cristiano Ronaldo, sulle note del tormentone di Giusy Ferreri, “Amore e Capoeira”.

Video che sta appassionando i tifosi bianconeri, conquistati dal testo e dalla musica dedicati al loro CR7:

“Cercavo un fuoriclasse, mi han comprato il re. Col tiro così forte, sfonda tutte le porte, ha il sette sulla schiena, in maglia bianconera, un sogno che si avvera, Cristiano da Madeira!”.

Molto l’entusiasmo dei tifosi per il video che sta facendo il giro della rete, riscuotendo grande successo e molti consensi tra i tifosi.

In molti ricordano che la prima a proporre il coro dedicato a Ronaldo, già lo scorso agosto, fu la juventina Monica Somma, ex conduttrice di Juve Tv.