Marcelo è tornato a parlare.
Stavolta lo ha fatto ai microfoni dei brasiliani di Esporte Interactivo.
L’esterno del Real Madrid non si è sottratto alle domande sull’interessamento da parte della Juventus.
Ecco le parole di Marcelo.
“La Juventus è un club spettacolare, con una grande storia”, ha esordito l’esterno brasiliano.
“Al momento però ho un contratto con il Real e amo stare a Madrid”.
Marcelo non nasconde la propria ammirazione per i colori bianconeri ma non può certamente sbilanciarsi sul suo futuro a metà stagione.
Nell’intervista a “Esporte Interativo” l’esterno brasiliano ha svelato anche un retroscena sull’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid:
“Ci stavamo allenando in vista della partita con il Liverpool, lui si è avvicinato e mi ha detto: ‘Me ne vado’ “.
Come oramai noto ai più, non è un mistero che la Juventus faccia sul serio per Marcelo in vista del prossimo calciomercato estivo.
Il club bianconero scrive anche – Sport Virgilio – sta lavorando su due fronti: da un lato conta sulla volontà di andarsene dell’esterno brasiliano per convincere il presidente del Real Madrid Florentino Perez, dall’altro è pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante per il giocatore.
Si parla di cifre monstre, e cioè 45 milioni di euro al Real e ingaggio da 12 milioni netti all’anno per il terzino sinistro brasiliano.
E se da un lato CR7 caldeggia l’acquisto dell’amico, dall’altro Massimiliano Allegri spinge per portare Isco in bianconero.
Entrambi i giocatori del Real Madrid sono alla ricerca di stimoli dopo tanti anni di trionfi alla casa blanca.
Marcelo ha già incontrato Florentino Perez, considera chiusa la propria esperienza in Spagna e gli ha già chiesto direttamente di essere ceduto a fine stagione. Isco pure, dopo le ultime panchine con il Real.
Per fare posto ai due giocatori, pare che i predestinati siano Alex Sandro e lo stesso Dybala.
Intanto anche la moglie di Marcelo spinge verso Torino: Clarice sui social ha lanciato un messaggio ai bianconeri e a Ronaldo:
“Con Ronaldo e Georgina passavamo tanto tempo insieme, l’addio di Cristiano ci ha lasciato un grande vuoto”.