spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Manchester City Chelsea 6-0. Umiliati Sarri, Higuain e Jorginho

spot_imgspot_img

Disfatta per Sarri, Higuain e Jorginho: il Chelsea esce dalla zona Champions.

Battuta 6-0 dal Manchester City, la squadra di Sarri si ferma al quinto posto. La squadra di Guardiola quindi demolisce i Blues che scendono al sesto posto in classifica. Nel primo tempo 4 gol in 25 minuti.

Il City, poi arrotonda nella ripresa per un 6-0 umiliante per il Chelsea. Mattatore del match Aguero autore di una tripletta e diventato miglior marcatore della storia dei Citizens.

A fine gara Sarri non stringe la mano a Guardiola che minimizza: “Non mi ha visto”.
Il City ha inflitto al Chelsea la peggior sconfitta della sua storia in Premier. Mai i Blues avevano subito sei reti in campionato.

Ovviamente si è scatenata la furia dei tifosi sui social.

E nel mirino non poteva non finire il tecnico Maurizio Sarri, del quale è stato chiesto l’esonero.

“Sarri out”, il messaggio che sta sotto l’account della società inglese.

Esce distrutto Maurizio Sarri dall’Etihad Stadium di Manchester. Ecco le parole di Maurizio Sarri al termine della partita a proposito della gara e della sua permanenza in Premier League.

“Non ho parlato con i miei giocatori dopo la partita. Al momento non sono in grado di spiegare questa prestazione. Avevo un buon feeling durante la settimana. L’ho avuto ieri, l’ho avuto oggi durante il riscaldamento. Non è stata una questione di motivazioni. Abbiamo preso il primo gol in maniera stupida. Non sono in grado di capire che cosa è successo. Non ho visto il mio calcio”
Resterà al Chelsea gli viene chiesto: “Non lo so, dovete chiederlo al club non a me. Non so se ci saranno colloqui sul mio futuro. Penso che se dovesse accadere, sarebbe normale. Sono preoccupato per la prestazione, non per il mio lavoro. Il mio lavoro è sempre a rischio”.

In precedenza vittoria del Tottenham che batte 3-1 il Leicester e tiene così il passo del Liverpool. A Wembley, segnano Sanchez, Eriksen e Son, per le Foxes in gol Vardy, che aveva in precedenza fallito un calcio di rigore. I ragazzi di Pochettini salgono così a 60 a -5 da City e Reds, che hanno una gara in meno. Lunedì sera chiude il programma Wolverhampton-Newcastle.

- Advertisement -