Inter, Wanda Nara:”Mai parlato di rinnovo, quando la società mi ha chiamato era per conoscersi meglio”.

0
156

l’Inter vince la sua prima gara del 2019, potrebbe essere l’occasione per serrare i ranghi e riprendere il volo invece interviene Wanda Nara per riportare tutti coi piedi per terra.

Icardi non segna più? Non è certo colpa del rinnovo:  “Mai parlato di rinnovo, quando la società mi ha chiamato era per conoscersi meglio, dice Wanda.

E ancora, la squadra non tutela il marito: “Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra. Escono delle cattiverie da dentro”

Con chi ce la Spalletti? “Non ce l’aveva con me”.

Per spalletti anche qualche suggerimento tecnico: “Magari Spalletti poteva mettere prima Martinez”.

Spalletti dopo la vittoria contro il Parma aveva  rivolto un appello sia alla cerchia del giocatore che a Beppe Marotta: “Icardi poco sereno? Da parte mia non gli ho creato nessun problema. Ci sono delle cose che vanno chiarite e dobbiamo farlo per forza, altrimenti se si lasciano lì a metà diventa più difficile per tutti. Qualche discorso di troppo è stato fatto e visto che ora abbiamo fatto un buon risultato, è il momento di parlare di queste cose che ci siamo tirati dietro per mesi”.

Wanda Nara coglie al volo lo spirito della dichiarazione dell’allenatore nerazzurro, e per ridare serenità all’ambiente ha parlato in tv durante la trasmissione Tiki Taka.

Attacca Wanda Nara . “Spalletti ce l’ha con me? No, no. In tanti mi hanno scritto chiedendomi se si riferisse a me. Lo chiarisco per l’ennesima volta: non abbiamo parlato di rinnovo, quando la società mi ha chiamato era per conoscersi meglio e per parlare di altre cose”.

La squadra. “Si sono dette tante cavolate, tipo quella della multa inesistente. Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra, perché a volte escono delle cattiverie da dentro.

Il rinnovo. “La priorità è l’Inter: non ho mai chiamato l’Inter per chiedere un rinnovo. Non abbiamo nessuna fretta, ci sono ancora due anni di contratto.

Iccardi non segna. “Crisi di Icardi? Stiamo parlando del niente, i suoi gol li ha sempre fatti”.

Lautoro ha fatto gol? merito di Icardi. “Lautaro? Ha fatto gol anche per un grande movimento di Mauro, che è stato servito poco in questo periodo”.

E infine anche un richiamo a Spalletti. “Magari Spalletti poteva mettere prima Martinez. Approfitti del fatto che Mauro e Lautaro sono amici e che tra loro non c’è rivalità”.

Visualizza questo post su Instagram

Tra poco su Canale 5 !!! Siamo pronti @tikitaka_canale5

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: