spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Galliani: ‘Milan, con Piatek e Paquetà il miglior mercato d’Europa

spot_imgspot_img

Adriano Galliani, torna a parlare di calcio che conta.

E le sue parole non sono mai banali.

L’amministratore delegato del Monza ed ex ad del Milan, parla ai microfoni di Radio Deejay.

In prima battutta Galliani parla del mercato del Milan, soprattutto di quello invernale appena concluso: Il Milan è la squadra che si è rafforzata di più in Europa. con Piatek e Paquetà Leonardo ha cambiato il volto dei rossoneri”.

Poi Galliani si sente di dire due parole all’amico Leonardo e dice: “Leonardo? Ci sentiamo spesso perché siamo amici, ma non ha bisogno dei miei consigli”.

Adriano Galliani conosce bene anche Ringhio Gattuso. Fu lui a volerlo al Milan dei tempi d’oro: “Gattuso allenatore? Non me lo aspettavo, credevo che il suo carattere così forte gli avrebbe precluso la carriera da allenatore”.

Ora Adriano Galliani sta portando avanti un’altra scommessa sportiva in Brianza, assieme al cavaliere Berlusconi: “Mi son dato da fare a gennaio, abbiamo fatto una grande campagna acquisti, la prima da quando Berlusconi ha comprato il Monza: abbiamo fatto 16 acquisti e 14 cessioni”

E ancora dice Galliani “Io sono nato e cresciuto a Monza, sono un tifoso di questa squadra fin da quando mia mamma mi portava a vedere le partite da piccolo. Ho detto no a mille squadre, il Monza è una scelta di cuore, un’operazione romantica fatta da Silvio Berlusconi che vive a 2km dallo stadio. Per il Monza io ho un affetto infinito. Non è un lavoro, è una passione: io non prendo una lira dal Monza” ha concluso l’ex AD del Milan.

- Advertisement -