Juventus, Pistocchi: “Dybala l’hanno offerto a svariati club”

0
254

La Juventus sempre nel mirino di Maurizio Pistocchi.

Ieri il giornalista di Mediaset twittava  sugli esuberi di del mercato in uscita dei bianconeri.

Pistocchi ieri su Twitter: “Sturaro torna al Genoa per 16.5mln di euro: nel 2014 secondo la Gazzetta, era stato pagato dalla Juve 5.5 mln di euro. Senza giocare mai, il suo valore è triplicato. Giochi Preziosi“.

Oggi sempre su Twitter Pistocchi ha messo in correlazione gli effetti di un’eventuale cessione di Paulo Dybala con le plusvalenze che consento alla juve l’equilibrio di bilancio.

Pistocchi oggi su Twitter: “Tanti si sono meravigliati delle supervalutazioni che consentono alla Juve l’equilibrio di bilancio, nonostante l’acquisto di CR7, ma se a giugno la Juventus venderà PDybala, molti calciatori torneranno in bianconero, con un premio di valorizzazione per le società ‘amiche‘.”

Su Paulo Dybala ha fornito più dettagli in una intervista radiofonica. “La Juventus sta offrendo Dybala per 80 mln! Aggiusta i conti e riprende Sturaro e gli altri

Infatti sempre oggi il giornalista di Mediaset parla ancora della Juventus ai microfoni di Radio CRC. Questa volta afferma anche che l’attaccante argentino è in rottura con Allegri e per questo la juve lo starebbe offrendo ai club di mezza europa:  “informazione certa, l’hanno offerto a svariati club, perché in rottura con Allegri“.

Ecco le prole di Maurizio Pistocchi  ai microfoni di Radio CRC.

La Juventus ha in programma a giugno di vendere Paulo Dybala: informazione certa, l’hanno offerto a svariati club, perché in rottura con Allegri”.

“La sua valutazione, oggi, è vicina a 80 milioni. Sui media veniva indicato come erede di Leo Messi, ma ha avuto un forte calo e non segna da novembre”.

“La Juventus metterà perfettamente in ordine il bilancio e, anche grazie a questo, i giocatori ceduti a Genova, Sampdoria e via dicendo, come Stefano Sturaro, verranno probabilmente riacquistati e rivenduti bene ad altre squadre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.