spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Juventus, Nedved nessun caso Dybala: Ha segnato di meno ma ha giocato meglio

spot_imgspot_img

Pavel Nedved a margine dell’inaugurazione allo Juventus Museum della mostra “Gulp! Goal! Calcio e fumetti” parla della Champions, del campionato è in particolare tesse le lodi  di Paulo Dybal: “Sono molto contento di lui“.

 Il vicepresidente dei bianconeri sulla prossima sfida contro l’Atletico Madrid non ha dubbi: «Non pensiamo assolutamente alla Champions, siamo concentrati sul campionato e adesso lavoriamo per quello»

Pavel Nedved invita la Juventus alla concentrazione, dopo gli ultimi passi falsi. “Abbiamo due partite di campionato da fare e siamo concentrati su quelle“, aggiunge il vicepresidente bianconero.

Vietato dunque pensare già all’Atletico Madrid e alla competizione europea in cui la squadra di Massimiliano Allegri sarà nuovamente impegnata il 20 febbraio. Domenica c’è la trasferta contro il Sassuolo, una partita da vincere: “Si lavora per quello, una partita che vogliamo vincere“.

Il dirigente bianconero ha anche escluso un caso Dybala, tessendo le lodi dell’argentino, sottotono nelle ultime apparizioni, e apprezzando il suo nuovo ruolo da tuttocampista: “Teniamo molto ai nostri giocatori e siamo convinti di avere una squadra molto forte – conclude Nedved -. Paulinho ha segnato di meno rispetto alla scorsa stagione, ma ha giocato meglio, sono molto contento di lui“.

- Advertisement -