spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Carlo Alvino, il mago Otelma e la Juventus

spot_imgspot_img

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, sicuramente  grande tifoso del Napoli, ma anche grande detrattore della Juventus.

Per il giornalista, fare insinuazioni sulla dubbia eticità della Juventus, immaginiamo sia un modo per rendere più forti, e orgogliosi della maglia che indossano, i calciatori del Napoli.

In questo caso le motivazioni addotte  per insinuare il dubbio le ha trovate nelle operazioni di mercato in uscita della Juventus, mettendo un grosso punto interrogativo sulle operazioni della società Bianconera.

Il giornalista ha così twittato:Solo i maghi Otelma Silvan Oronzo Forest e Merlino insieme potranno spiegare queste operazioni. Mandragora 20 milioni, Orsolini 14 milioni, Audero 20 milioni, Sturaro 16,5 milioni e Benatia 10 milioni. W l’Italia“.

Da Napoli non arrivano segnali di crescita, non dalla squadra, ma da parte dei tifosi, o meglio di alcuni tifosi. Sorge il dubbio che siano questi la vera zavorra della squadra. Sempre alla ricerca di alibi,  sempre pronti ad osannare la propria squadra nei momenti belli salvo poi denigrarla nei momenti difficili.

- Advertisement -