Juventus: anche Spinazzola torna in gruppo

0
517

Tutti al lavoro stamane alla Continassa.

La Juventus di Massimiliano Allegri sta recuperando piano piano tutti gli effettivi.

E questa suona come una ottima notizia in vista della Champion League.

Secondo quanto si apprende, il tecnico bianconero e il suo staff,  hanno sottoposto i bianconeri ad una seduta intensa basata sulla circolazione palla, combinazione, cambi di direzione e conclusioni in porta.

Per quanto riguarda la situazione degli infortunati, come riferisce il sito ufficiale del club torinese, “Leonardo Spinazzola ha lavorato parzialmente con il gruppo”, di conseguenza il terzino sinistro dovrebbe essere convocato per il match in programma domenica alle ore 18 contro il Sassuolo.

Come riporta l’agenzia Ansa, “Il training alla ‘Continassa’ si è concluso con la partitella sette contro sette diventata ormai un classico degli allenamenti di Allegri”.

“Partita vinta dalla squadra di Ronaldo, che a fine allenamento ha postato su Instagram la foto che lo ritrae insieme a Caceres, Bentancur, Szczesny, Alex Sandro, Dybala e Cancelo: “Winning Team” il commento del fuoriclasse portoghese”.

Ci sarà certamente anche Federico Bernardeschi, che ha già smaltito la botta al costato rimediata contro il Parma, mentre Douglas Costa non ce la farà per via di una botta al quadricipite che necessita ancora qualche giorno di riposo.

Salteranno sicuramente la trasferta del Mapei Stadium anche Andrea Barzagli, il cui rientro è previsto tra fine mese ed inizio marzo, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, che stanno proseguendo i rispettivi programmi personalizzati per essere al top il 20 febbraio in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Ecco il testo ufficiale diramato dalla Juventus sul proprio sito:

“Prosegue la preparazione dei bianconeri in vista della trasferta in Emilia Romagna: domenica alle 18 la Juve è attesa dalla impegnativa trasferta contro il Sassuolo”.

“La squadra si è ritrovata al JTC Continassa nella mattinata di oggi, e ha svolto una intensa seduta in campo con la palla, focalizzata su circolazione, combinazioni, cambi di direzione e conclusioni verso la porta”.

“Leonardo Spinazzola ha lavorato parzialmente con il gruppo, che domani torna ad allenarsi, sempre al JTC, in mattinata” conclude il comunicato della Juventus.