spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Inter, dalla Spagna: “Derby Real Atletico per Icardi”

spot_imgspot_img

Mauro Icardi, potrebbe lasciare l’Inter: Real e Atletico Madrid pronte a un derby di mercato per portarlo a Madrid.

È quanto scrive il quotidiano spagnolo As.

Il quotidiano mette in evidenza le prestazioni sotto tono del centravanti e il suo rapporto sempre più difficile con i tifosi nerazzurri, dando a intendere un legame tra questa crisi e il rinnovo del contratto, un tira e molla logorante che dura da mesi.

Scrive il quotidiano spagnolo “Mauro Icardi non segna, è da sei partite di Serie A senza gol, l’Inter ne soffre e i tifosi iniziano a diventare impazienti. La situazione intorno al suo rinnovo non è esattamente la migliore e rende sempre più difficile il suo riscatto in campo, tanto che anche i tifosi nerazzurri lo hanno contestato nell’ultima partita contro il Bologna a San Siro”.

Secondo il quotidiano As non sarebbero solo Real e Atletico ad essere interessati a Icardi, ma anche la Juventus, il Manchester United e il  Chelsea avrebbero contattato Wanda Nara, la moglie e agente dell’attaccante. Inoltre, sempre  secondo il quotidiano, anche il Barcellona potrebbe esser interessata ad Icardi come possibile sostituto di Luis Suarez.

Insomma mezza Europa insegue Icardi. E forse anche Icardi insegue mezza Europa.

Infatti, continua il giornale spagnolo, l’entourage di Icardi, sarebbe deluso dai continui insuccessi dell’Inter e vorrebbe un salto di qualità nella carriera dell’argentino, sempre più difficile da fare rimanendo a Milano.

- Advertisement -