spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Pirlo su Dybala: “Se il problema è Ronaldo, è poco intelligente”

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista juventino, Andrea Pirlo, intervistato da Sky Sport, ha commentato il comportamento tenuto in campo da Paulo Dybala nel corso dell’ultima partita della Juventus contro il Parma.

Il giocatore argentino, infatti, in segno di protesta contro Massimiliano Allegri per non avergli dato l’opportunità di entrare in campo, ha preferito lasciare la panchina e tornare negli spogliatoi, senza attendere il fischio di fine partita. Azione che non è stata digerita dalla dirigenza bianconera, che ha richiamato il numero 10 juventino in cerca di spiegazioni.

Pirlo ha commentato così il polemico gesto di Dybala:

“La società parlerà con lui e verrà ripreso, senza dubbio. La possibilità che possa andare via in estate? Dipende dalle necessità della società. Sicuramente la Juve cercherà un centravanti, perché Mandzukic avrà un anno in più e Ronaldo lo stesso. Qualcuno potrebbe essere sacrificato, potrebbe essere lui o Douglas Costa. Qualcuno deve fare lavoro difensivo. Ronaldo non lo fa, quindi lo devono fare gli altri due, non puoi difenderti in otto. A volte lo fa anche Cristiano Ronaldo, ma Cristiano è Cristiano”.

Pirlo ha concluso con una critica all’indirizzo di Dybala:

“L’anno scorso lui Dybala il numero uno e quest’anno c’è Cristiano Ronaldo, se ti pesa una cosa del genere vuol dire che non sei intelligente”.

- Advertisement -