Site icon L'ARENA del CALCIO

James Rodríguez, il padre: “Andare alla Juventus sarebbe una buona decisione”

Anche a mercato chiuso il futuro di James Rodríguez è sempre di attualità.

Intervistato dallo Sport Bild, Wilson Rodríguez, padre del trequartista del Bayern Monaco, si è detto contento di un futuro del figlio alla Juventus.

Andare alla Juventus?Con Cristiano Ronaldo sono molto amici … penso che andare alla Juventus sia una buona decisione”.

E infatti lo Sport Bild titola:Ronaldo attira la stella del Bayern James alla Juve“.

Di fatto la partita per James Rodrigue è tutta da giocare. Anche questa dichiarazione va inserita in quella che molto probabilmente sarà una lunga negoziazione che ci terrà compagnia ancora per parecchi mesi .

Il trequartista in prestito al Bayern Monaco è del Real Madrid, i bavaresi possono riscattarlo versando nelle casse del Real 42 milioni di euro.

Il riscatto da parte del Bayern è una possibilità, ma lo è anche il ritorno a Madrid, come pure il trasferimento a Parigi, al PSG, o a Manchester, sponda  United, o a Torino per la Juventus

.

L’intervento del padre del calciatore si inserisce in questo scenario e, in qualche maniera, con la frase sull’amicizia del figlio con Ronaldo e le parole sulla Juve, indica la meta che a James piacerebbe raggiungere.

D’altronde anche la Vecchia Signora a più riprese ha mostrato grande interesse per il trequartista colombiano.

Ecco cosa ha dichiarato Wilson Rodríguez padre di James allo Sport Bild. : “Rimangono ancora 4 mesi – premette Rodríguez padre – e fino ad allora pensa solo pensando al Bayern Monaco. Il suo rapporto con Kovac è normale, il classico rapporto tra giocatore e allenatore. Per James Ancelotti era stato un ottimo allenatore, anche Heynckes è stato molto bravo”.

Poi parla del mercato e sulle possibilità future, tra Manchester United e Juventus: “Dicono che Cristiano Ronaldo lo voglia alla Juventus? Sono molto amici. Per come vedo il calcio italiano al momento, penso che andare alla Juventus sarebbe una buona decisione”.

Exit mobile version